Chi siamo

Professionisti
al servizio della P.A.

Chi siamo

Supporto specialistico nelle procedure d'appalto

TrasP.A.re è un prestatore di servizi di committenza ausiliaria ex art. 39 del D.Lgs. 50/2016, svolge cioè attività di supporto specialistico e consulenza per lo svolgimento e per la progettazione delle procedure di appalto (art. 3, c. 1, lett. m del D. Lgs. 50/2016).
L’obiettivo, in sintesi, è di semplificare tutti gli aspetti procedurali connessi alla gestione di un appalto pubblico, affiancando il Rup in tutte le fasi della procedura di gara, dalla determinazione a contrarre alla stipula del contratto.
Il core business aziendale consiste nella gestione delle procedure di gara relative a servizi compresi nell’Allegato IX del D. Lgs. 50/2016, con particolare riferimento ai servizi socio-assistenziali e socio-sanitari, scolastici ed educativi, e socio-culturali.
Il team dei professionisti impiegati è caratterizzato da elevata multidisciplinarietà e comprende, oltre ad esperti in contrattualistica pubblica ed in diritto amministrativo, anche esperti in discipline psicologiche e sociologiche.
Tutte le attività sono supervisionate dal dott. Elvis Cavalleri, senior partner della società, laureato in giurisprudenza, in scienze e gestione dei servizi (scienze della pubblica amministrazione) ed in scienze del servizio sociale, con esperienza decennale in qualità di dipendente di pubbliche amministrazioni nella gestione di gare d'appalto, e curatore scientifico del del portale informativo giurisprudenzappalti.it.